Bilinguismo e Kindermusik

L’apprendimento della lingua inglese è proposto attraverso l’utilizzo di un programma di lingua inglese creato da Kindermusik International per bambini fino ai 3 anni d’età: ABC Sing & Play.

Con oltre 30 anni di esperienza e di ricerca, Kindermusik è  leader mondiale nella produzione di programmi di musica e movimento in inglese per bambini da 0 a 7 anni.K2

L’obiettivo principale è imparare l’inglese attraverso la musica ed il movimento, in un contesto stimolante e divertente.

Vengono proposte lezioni quotidiane in cui il bambino balla, canta e suona strumenti mentre impara a riconoscere parole familiari, comprendere semplici istruzioni e ad utilizzare alcune parole del vocabolario inglese. Quindi attraverso la ripetizione quotidiana sotto forma ludico-musicale anche nei momenti di routine, si concretizza l’apprendimento e l’interiorizzazione della lingua.

AT-HOME MATERIALSAt home

Mensilmente vengono forniti i materiali per le famiglie da utilizzare a casa. I materiali possono essere in formato cartaceo o digitale: sonagli e libretti contenenti divertenti racconti, parole chiave e frasi analoghe a quelle utilizzate a lezione, così da permettere al bambino di migliorare la comprensione e fissare il vocabolario attraverso la ripetizione. Un cd  o la possibilità di effettuarne il download direttamente dal sito di Kindermusik sarà il corredo musicale che raccoglierà tutte le canzoni delle lezioni suddivise per unità tematiche.

 

INFO e PRENOTAZIONI scrivere a info@clickclack.it o telefonare al numero 035 216359.