Riarmonizzazione Energetica (*)

La “Riarmonizzazione Energitica” è una tecnica volta a portare (o ri-portare) equilibrio negli elementi energetici della persona. Trae ispirazione dal risveglio yogico della consapevolezza sia del corpo, sia della mente per lo sviluppo dell’uomo.

Questa pratica mira a favorire il mantenimento di un equilibrio  energetico e la sua armoniosa distribuzione in tutti i distretti della persona. Ciò comporta una presa di coscienza grossolana e sottile delle alterazioni e della loro causa, nonché della spontanea messa in moto dei meccanismi di risveglio di consapevolezza materiale e spirituale. Questa tecnica dà la possibilità di aprire un canale di ascolto privilegiato e raffinato che mette in comunicazione sia la parte fisica, sia quello animico-spirituale per il benessere della persona. Nella concretezza, la persona viene coinvolta in un “nuovo” ascolto dei messaggi più profondi che spesso sono celati nel turbinio dei pensieri e delle emozioni favorendo la consapevolezza delle loro potenzialità  energetiche e qualità creatrici di armonia complessiva.

La seduta dura circa 45/60 minuti, non necessita di attrezzature o abbigliamento particolare e può essere fatta in qualunque momento della giornata. Non sono previsti cicli veri e propri, ma eventualmente vengono concordate sedute successive di volta in volta.

PREZZO: €65
QUANDO: Il Lunedì - su prenotazione

 

INFO e PRENOTAZIONI scrivere a info@clickclack.it o telefonare al numero 035 216359.